La Tentata Vendita offre la soluzione e lo strumento necessario per condurre e concludere ogni trattativa di vendita grazie ad informazioni sempre aggiornate e complete trasmesse dall’applicativo.
Meno errori, minori costi, più vantaggi: elimina la gestione Classica del fuori ufficio, niente più fatture perse o errate né ordini smarriti, la Tentata Vendita è stata pensata per ottimizzare l’attività delle Aziende di distribuzione in raccolta ordini e tentata vendita, automatizzando completamente le procedure da eseguire fuori sede. I vantaggi offerti sono molteplici: si dispone di una semplice interfaccia grafica, studiata per utilizzatori non esperti, grande velocità nell’immissione dei dati e bassa probabilità di errore.
Integrazione completa con l’applicativo Zucchetti. Utilizzo in rete locale dei dispositivi palmari con reti wireless. Minori costi per la gestione della raccolta ordini e della tentata vendita, rispetto ad una azienda che gestisce la procedura in modo tradizionale. Notevoli vantaggi rispetto al tradizionale utilizzo dei notebook per peso, durata della batterie, velocità dell’applicativo, minori costi di gestione. Azzeramento dei tempi per l’aggiornamento sui dati, sui prezzi, sulle politiche commerciali, sui calcoli delle provvigioni, il tutto grazie alla perfetta integrazione con il programma gestionale Ad Hoc Revolution.
Le grandi potenzialità della Tentata Vendita:
1. Sincronizzazione della procedura con l’applicativo Ad Hoc Revolution per l’importazione di Articoli, Clienti, Clienti dell’Agente e l’esportazione di Fatture, DDT, Ordini e movimentazioni di magazzino
2. Ottimizzazione delle operazioni di esportazione con controlli sulla presenza dei dati
3. Interfacciabile con stampanti portatili standard con interfaccia Bluetooth, per la stampa di Fatture, Documenti di Trasporto, Ordini
Alcune schermate dal Tablet:
La maschera principale semplice ed intuitiva consente l’accesso a tutte le funzionalità dell’app senza dover aprire più maschere.
Nella sezione clienti oltre a poter consultare tutti dati è possibile generare anche documenti specifici.
Nella scheda cliente è possibile inserire quante più informazioni possibili.
Molte funzioni sono presenti anche nella generazione di un documento, dalla modifica della testata alla visualizzazione dell’estratto conto e molto altro.
In questa schermata sarà possibile visualizzare tutte le informazioni inerenti ai prodotti inseriti in un ordine specifico con la possibilità di modificarne la quantità, il lotto e la scontistica.
Gestire le quantità degli articoli in un determinato ordine in modo semplice ed intuitivo.
Per ogni articolo avrai a disposizione moltissime informazioni.
Gli agenti potranno registrare i loro incassi con facilità su una view molto intuitiva.
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